Martinelli Ginetto Group ha adottato un canale interno di cui al D.Lgs. 24/2023 per la segnalazione da parte di un soggetto, detto “segnalante”, di illeciti o irregolarità rilevate all’interno del proprio contesto professionale.
Sono considerati “segnalanti” tutti i soggetti che si trovano, anche solo temporaneamente, in rapporti lavorativi con le società di Martinelli Ginetto Group.
Il canale adottato garantisce la riservatezza dell’identità della persona segnalante, della persona coinvolta e della persona comunque menzionata nella segnalazione; nonché del contenuto della segnalazione e della relativa documentazione.
I campi di compilazione nel canale forniscono al segnalante un percorso guidato, strutturato attraverso una serie di richieste di elementi a supporto, volte a descrivere in maniera chiara, precisa e circostanziata la situazione oggetto della segnalazione.
Tutte le segnalazioni nel canale sono gestite dal Comitato incaricato in maniera riservata, adottando modalità di verifica idonee alla normativa vigente.
Canale di segnalazione:
https://martinelliginettogroup.integrity.complylog.com/
Whistleblowing policy:
Informativa privacy persona segnalante:
Guida alla gestione della segnalazione: